
25 maggio … ritorno a casa
- 25 mag
- Tempo di lettura: 1 min
Oggi torno alla pratica.
Una pratica semplice.
Essenziale.
Attraverso il respiro mi radico.
Sento la connessione con la terra.
Con il corpo.
Con me stessa.
Torno a casa, alle basi.
Perché a volte è proprio lì che ritroviamo chi siamo davvero.
Nel rallentare.
Nel lasciare andare il superfluo.
Nello stare semplicemente.
E in quello spazio qualcosa si riallinea.
La forza ritorna.
Il cuore si alleggerisce.
L’anima respira.
Oggi sento gratitudine.
Verso i miei insegnanti.
Verso il mio corpo.
Verso la terra che ogni giorno mi sostiene.
oggi riconosco il valore della semplicità e del ritorno alle radici.
oggi mi lascio incontrare dalla presenza silenziosa della terra sotto di me.
oggi torno alle basi 🤍
Dal mio Cuore al tuo
Isabel





Commenti