top of page

2 giugno … Torno a me

  • 2 giu
  • Tempo di lettura: 1 min

È qualche giorno che non scrivo.


Ma non perché mi sia allontanata da questo percorso.


Al contrario.


Ho preso qualche giorno per me.


Per rallentare.

Per ascoltare.

Per tornare a casa.


Non a un luogo fisico.


A me.

Al mio corpo.

Al mio respiro.


A quello spazio silenzioso che a volte dimentico esista quando la vita corre veloce.


Negli ultimi mesi ho compreso che tornare a casa non significa fermarsi.


Significa ritrovarsi.


Ritrovare quelle basi che ci sostengono quando tutto sembra incerto.

Quelle pratiche semplici che ci ricordano chi siamo.

Quel luogo sicuro dentro di noi in cui possiamo sempre fare ritorno.


Un respiro alla volta.


E così, in questi giorni, non ho cercato risposte.

Ho cercato presenza.

Ho cercato la terra sotto i piedi.

Il corpo.

Il cuore.


Perché a volte non abbiamo bisogno di fare di più.

Abbiamo bisogno di tornare.


oggi riconosco che ogni volta che torno a me stessa ritrovo la mia forza.


oggi mi lascio incontrare dalla semplicità di ciò che mi fa sentire a casa.


oggi torno a me, ancora una volta 🤍


Dal mio Cuore al tuo


Isabel


2 giugno … torno a me
2 giugno … torno a me

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
Dkwo0p8ZSc6n4zzxuxFXsw.jpg

Hi, thanks for stopping by!

Fammi sapere quali sono i tuoi pensieri e le tue sensazioni leggendo il post, fammi sapere se c'è un argomento specifico che desideri approfondire.

Sono qui per te!

Let the posts
come to you.

Thanks for submitting!

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Pinterest

Fammi sapere che ne pensi...

Grazie per aver inviato il tuo messaggio

© 2022 by Isabella Masserini. Powered and secured by Wix

bottom of page