top of page

Segui il flusso dell’Universo

Alcune persone vivono la loro vita lottando contro la corrente, mentre altri seguono il flusso come un vento potente.

Il flusso dell'universo si muove attraverso ogni cosa. Lo troviamo nelle rocce che si formano, vengono ridotte in polvere e spazzate via, nel germogliare di un fiore estivo nato da un seme piantato in primavera, nel ciclo di crescita che ogni essere umano attraversa e nella corrente che ci porta lungo il nostro percorso di vita. Quando ci muoviamo con il flusso, invece di resistere, provia a cavalcare la corrente così da lasciarci trasportare e fluire con la vita.


Alcune persone vivono la loro vita lottando contro questa corrente. Cercano di usare la forza e resistono opponendosi al flusso per far sì che le loro vite accadano nel modo in cui pensano che dovrebbe accadere. Altri si muovono seguendo questo flusso, come fa un marinaio quando usa il vento, confidando che l'universo li porti esattamente dove devono essere in ogni momento. Questo flusso è accessibile a tutti perché si muove attraverso di noi e intorno a noi. Stiamo sempre cavalcando questo flusso. Possiamo solo scegliere se accettarlo o resistergli. Attingere al flusso ci porta a lasciar andare l'idea che dobbiamo avere il controllo su ogni cosa in ogni momento.

Il flusso ti porta sempre dove devi andare.

Imparare a seguire il flusso può aiutarti a sentire una connessione ancora più forte all’interno di te e nello spazio che ti circonda, come una forza sempre pronta a supportarti. La decisione di seguire il flusso può richiedere coraggio perché ti stai arrendendo all'idea che puoi fare tutto da solo.


Cavalcare il flusso dell'universo può essere facile, esilarante, sorprendente,

come qualcosa che non ti saresti mai aspettato.


Quando sei aperto a lasciarti trasportare in questo flusso, ti stai aprendo alle straordinarie possibilità che esistono al di là del tuo controllo.


Da bambino, sei stato naturalmente spazzato via dal flusso.

Lacrime di tristezza che cadono sul tuo viso potrebbero

trasformarsi altrettanto rapidamente in lacrime di risate.

Anche la più piccola onda che ti trasporta al largo delle rive dell'oceano

potrebbe portarti in scoppi di gioia.


Le nostre anime si sentono bene quando seguiamo il flusso dell'universo. Tutto quello che dobbiamo fare è scegliere di cavalcare le sue correnti.


Ti mando tutto il mio Amore e spero tu possa sentirlo


Namaste

Isabel


🌺




Comments


Dkwo0p8ZSc6n4zzxuxFXsw.jpg

Hi, thanks for stopping by!

Fammi sapere quali sono i tuoi pensieri e le tue sensazioni leggendo il post, fammi sapere se c'è un argomento specifico che desideri approfondire.

Sono qui per te!

Let the posts
come to you.

Thanks for submitting!

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Pinterest
bottom of page