top of page

Lasciati andare all'Amore che la Natura ti offre

A volte attraversiamo momenti o periodi in cui ci sentiamo ansiosi, tristi e svuotati...

La Natura intorno a noi ci aiuta e ci sostiene: proviamo ad abbracciare un ALBERO e lasciamo che la sua grande quantità di energia di radicamento ci assista.

Gli alberi sono tra i più grandi donatori di Amore sul nostro pianeta. I loro cicli di vita lenti e delicati forniscono al mondo aria pulita, le loro radici filtrano l'acqua e i loro rami maestosi forniscono ombra. Pieni di energia naturale e vibrante, gli alberi possono donarci pace e nutrimento. Abbracciare o sedersi con la colonna vertebrale contro il tronco di un albero può aiutarci a radicare il nostro corpo e respirare una profonda vicinanza con la Natura permettendo all'energia dell'albero di connettersi a noi. Stabilire un contatto fisico con un albero può rilassarci, alleviare lo stress, aiutarci a dormire più profondamente e a mantenere un'energia più positiva. Gli alberi possono assorbire grandi quantità di energia e hanno la capacità di assorbire l'energia dannosa che risiede nella parte profonda di ognuno di noi. Se ci sentiamo ansiosi, tristi, esausti o tesi, proviamo ad abbracciare un albero e lasciamo andare, lasciamo che la magia avvenga.


Come?

Recati in un bosco, in un parco o in uno spazio verde e trova un albero che desideri abbracciare. Stai vicino all'albero e chiudi gli occhi. Rilassa i tuoi sensi respirando il profumo delle foglie e della corteccia. Ascolta lo scricchiolio dei rami. Quando ti senti a tuo agio, apri gli occhi, tenendoli sfocati e cammina intorno al suo tronco. Senti l'energia unica dell'albero e lascia che la tua energia si connetta alla sua. Chiedi all'albero il permesso di toccarlo. Inizia a respirare la sua energia. Metti le braccia attorno al tronco e premi il viso contro la sua corteccia. Abbraccia l'albero per tutto il tempo che desideri, sentendo la ruvidità del suo legno e la forza dei suoi anni. Rilassati in quella forza e lascia che l'albero ti sostenga. Potresti anche essere in grado di sentire fisicamente un flusso ciclico di energia che avviene tra il tuo corpo e l'albero.

Puoi sederti con la schiena premuta contro l'albero per lo stesso effetto se ti senti più a tuo agio nel farlo. Allo stesso modo, se stai cercando un maggiore comfort, potresti voler avvolgere le gambe e le braccia attorno all'albero, alla base o a cavalcioni di un ramo. Ricordati di ringraziare l'albero perché abbracciando il tuo albero stai bevendo dal pozzo di quell'abbondante energia naturale coltivata dai tanti anni dell'albero su questa terra.


Lasciati andare all'Amore che la Natura ti offre.


Dal mio Cuore al tuo.

Namaste.


Isabel


🌸




Comentarios


Dkwo0p8ZSc6n4zzxuxFXsw.jpg

Hi, thanks for stopping by!

Fammi sapere quali sono i tuoi pensieri e le tue sensazioni leggendo il post, fammi sapere se c'è un argomento specifico che desideri approfondire.

Sono qui per te!

Let the posts
come to you.

Thanks for submitting!

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Pinterest
bottom of page