top of page

Tutte le risposte risiedono in te

Quando ti accorgi che tutte le risposte risiedono dentro di te, puoi smettere di cercare al di fuori di te stesso.

Molti di noi cercano le risposte alle domande sulla vita e su ciò che siamo guardando al di fuori di noi stessi e cercando opinioni e consigli dalle persone che ci circondano. Ognuno di noi è unico, ed ognuno di noi possiede una propria unica storia, ed ognuno di noi ha un proprio senso di “giusto e sbagliato” ed un proprio modo di vivere il mondo, e allora perché cercare negli altri le risposte? Le risposte alle domande che continuamente ci poniamo su noi stessi, ciò che siamo e su ciò che ci succede, possono essere trovate solamente guardando dentro di noi.

E proprio quando ti accorgi di avere accesso a una parte profonda di te, ti rendi conto che solo questa parte di te sa sempre di cosa hai bisogno e solo lei agisce come una bussola interiore indirizzando il tuo cammino: dobbiamo solo lasciarci andare all’ascolto.

Se puoi imparare ad ascoltare, a fidarti e ad abbracciare la saggezza che risiede dentro di te, sarai in grado di navigare con sicurezza attraverso i mari, gli oceani e le mille avventure che la vita ti propone.

Ogni cosa è SCOPERTA e MERAVIGLIA.


Fidarsi della saggezza interiore all'inizio potrebbe essere scomodo, soprattutto se siamo abituati a cercare le risposte negli altri. Ognuno di noi ha un accesso esclusivo alla propria coscienza interiore. Tutto quello che dobbiamo fare è ricordare come ascoltare. Ricordare di essere paziente mentre impariamo ad ascoltare, a ricevere e a seguire la nostra guida interiore.

Ora, ricorda un momento in cui non ti fidavi di te stesso e i risultati non sono stati come speravi. Chiudi gli occhi. Respira profondamente e lascia andare. E lancia lontano da te quella sensazione e torna al tuo respiro. Percepisciti per ciò che sei. Inspira ed espira profondamente e ringraziati.

Fidarsi della propria guida può aiutarti a evitare di andare contro ciò che istintivamente sai che è giusto per te.


Solo tu puoi sapere ciò che nella tua vita ti dona serenità: lasciati andare e permettiti di scoprirti e ti accorgerai che tutte le risposte che cerchi giungeranno a te perché già risiedono in te.

Namaste


Isabel




Opmerkingen


Dkwo0p8ZSc6n4zzxuxFXsw.jpg

Hi, thanks for stopping by!

Fammi sapere quali sono i tuoi pensieri e le tue sensazioni leggendo il post, fammi sapere se c'è un argomento specifico che desideri approfondire.

Sono qui per te!

Let the posts
come to you.

Thanks for submitting!

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Pinterest
bottom of page