top of page

Oltre la Paura

Ti scrivo con il cuore pieno di amore e passione.

Mentre attraversiamo questo nostro lungo viaggio della vita, ci capita di sperimentare momenti di ansia, paura, sensazione di blocco e mancanza di ispirazione. Ma dobbiamo ricordare che questi sono solo segnali di qualcosa di più grande che sta accadendo al di sotto della superficie, negli strati più profondi del nostro Essere.

Proprio come un piccolo seme che germoglia nell'oscurità della terra,

anche noi stiamo crescendo e sbocciando in modi che ancora non siamo in grado di vedere.


Ultimamente ho percepito questo cambiamento, oscillando tra la paura e la fiducia. Ma c'è una citazione in cui ho trovato conforto: "La paura e l'ansia molte volte indicano che ci stiamo muovendo in una direzione positiva, al di là dei confini sicuri della nostra zona di comfort e nella direzione del nostro vero scopo".

Ed è esattamente quello che credo stiamo facendo tutti:

muoverci verso il nostro vero scopo.


È divertente osservare come si muove la vita, stare a guardare le sue oscillazioni e vibrazioni e lasciarsi ogni tanto trasportare da esse, senza troppa resistenza, semplicemente seguendone il flusso.


E così ho creato il mio BLOG, per aiutarmi e aiutarci a crescere, osservandoci e interrogandoci un po di più, costruendo un passo dopo l'altro il nostro cammino verso lo scopo profondo che già riede in noi, il nostro SEME, da coltivare e far crescere in bellezza. Ho creato anche un programma online di lezioni yoga che ci incoraggia ad uscire dalla nostra zona di comfort e ad entrare nella zona della crescita.

Ed ora io stessa lo sto sperimentando. Ma credo che il disagio che provo sia necessario per la crescita, e ciò che devo fare è abbracciarlo a braccia aperte invece di resistergli, volte anche standoci un pochino di più se mi occorre per comprendere.


Ci tenevo a condividere il mio CUORE 💖 con te,

nella speranza che possa risuonare con una parte del tuo.


Siamo tutti qui per aiutarci a vicenda a crescere attraverso le relazioni e la condivisione di ciò che è reale e vero. A volte, quando ci sentiamo veri, non è facile parlarne. Ma voglio provare a farlo più spesso e ti incoraggio a fare lo stesso.


Dobbiamo credere che questo disagio sia un segno di crescita, e che dentro di noi stia germogliando qualcosa di bello e stupendo. Ed è così. Credici, lasciati andare e VIVI il momento.

Quindi, manteniamo quella fiducia perché solo così sappiamo che ci stiamo muovendo nella giusta direzione.


Grazie alla pratica dello yoga, della spiritualità e dello sviluppo personale, so che stiamo tutti intraprendendo un bellissimo viaggio per diventare la versione migliore di noi stessi. E mentre navighiamo in questo viaggio, manteniamo la passione e l'amore che ci hanno portato proprio qui in questo luogo, in questo momento.


Grazie per essere qui con me in questo viaggio.


Ti mando tutto il mio amore e spero che tu possa sentirlo.


Namaste


Isabel


🌸




Comentários


Dkwo0p8ZSc6n4zzxuxFXsw.jpg

Hi, thanks for stopping by!

Fammi sapere quali sono i tuoi pensieri e le tue sensazioni leggendo il post, fammi sapere se c'è un argomento specifico che desideri approfondire.

Sono qui per te!

Let the posts
come to you.

Thanks for submitting!

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Pinterest
bottom of page