top of page

Abbraccia il tuo bambino interiore

Abbraccia e nutri il tuo bambino interiore, ciò ti aiuterà a riacquistare vitalità e creatività nella tua vita. Creare una relazione forte con il tuo bambino interiore è essenziale per una vita serena. 

'Chi sono io? Sotto tutti gli strati, sotto tutte le maschere - chi sono io?'

Osserva te stesso e cerca di riconnetterti con la tua vera natura.

Mentre si risveglia nel tuo cuore, il tuo bambino interiore ti ricorda chi sei.

__Conosci il tuo bambino interiore

Ma come conoscere il tuo bambino interiore? Fai un elenco delle cose che ti sono piaciute quando eri piccolo e ricorda la gioia che provavi quando ne facevi parte. Potresti anche provare a scrivere una lettera al bambino interiore o incontrarlo in meditazione. Un altro modo per abbracciare il bambino che è in te è sentire i tuoi sentimenti ed esserne consapevole, ascoltando la tua voce interiore.  Rispettala tua voce interiore, e permetti al tuo baino interiore di esprimersi. Rispondi con amore.

__Impegnati in attività che il tuo bambino interiore ama

Osserva quali attività ama il tuo bambino interiore, e cerca di nutrire il tuo bambino interiore impegnandoti in queste attività. Lascia semplicemente che sia. Lascia che la tua creatività si esprima. Evita di opprimere e sopprimere ciò che senti essere forte in te. Lascia che quel bisogno possa essere espresso e possa creare qualcosa di splendente. Tu sei splendente. Rispondi alle sensazioni del tuo bambino interiore con il tuo cuore. Il divertimento e la gioia sono parte del viaggio.

Nutrire il bambino interiore migliorerà la propria vita. 

Penna alla mano e lascia andare su un foglio le immagini di chi sei... parti da qui.


Con amore

Namaste

Isabel

🌸




Comments


Dkwo0p8ZSc6n4zzxuxFXsw.jpg

Hi, thanks for stopping by!

Fammi sapere quali sono i tuoi pensieri e le tue sensazioni leggendo il post, fammi sapere se c'è un argomento specifico che desideri approfondire.

Sono qui per te!

Let the posts
come to you.

Thanks for submitting!

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Pinterest
bottom of page