Abbraccia il tuo bambino interiore
Abbraccia e nutri il tuo bambino interiore, ciò ti aiuterà a riacquistare vitalità e creatività nella tua vita. Creare una relazione forte con il tuo bambino interiore è essenziale per una vita serena.
'Chi sono io? Sotto tutti gli strati, sotto tutte le maschere - chi sono io?'
Osserva te stesso e cerca di riconnetterti con la tua vera natura.
Mentre si risveglia nel tuo cuore, il tuo bambino interiore ti ricorda chi sei.
__Conosci il tuo bambino interiore
Ma come conoscere il tuo bambino interiore? Fai un elenco delle cose che ti sono piaciute quando eri piccolo e ricorda la gioia che provavi quando ne facevi parte. Potresti anche provare a scrivere una lettera al bambino interiore o incontrarlo in meditazione. Un altro modo per abbracciare il bambino che è in te è sentire i tuoi sentimenti ed esserne consapevole, ascoltando la tua voce interiore. Rispettala tua voce interiore, e permetti al tuo baino interiore di esprimersi. Rispondi con amore.
__Impegnati in attività che il tuo bambino interiore ama
Osserva quali attività ama il tuo bambino interiore, e cerca di nutrire il tuo bambino interiore impegnandoti in queste attività. Lascia semplicemente che sia. Lascia che la tua creatività si esprima. Evita di opprimere e sopprimere ciò che senti essere forte in te. Lascia che quel bisogno possa essere espresso e possa creare qualcosa di splendente. Tu sei splendente. Rispondi alle sensazioni del tuo bambino interiore con il tuo cuore. Il divertimento e la gioia sono parte del viaggio.
Nutrire il bambino interiore migliorerà la propria vita.
Penna alla mano e lascia andare su un foglio le immagini di chi sei... parti da qui.
Con amore
Namaste
Isabel
🌸
Comments