top of page

Scegli AMORE

Prendi tutte le decisioni e fai le tue scelte ascoltando il tuo cuore, fai che siano dettate dall’amore e il tuo mondo cambierà.

L'amore è spesso presentato come l'opposto della paura, ma il vero amore non è opposto a nulla. Il vero amore è molto più potente di qualsiasi emozione negativa, poiché l’amore è il luogo in cui sorgono tutte le cose. Le emozioni, tutte, siano esse positive e negative, nuotano nell’immenso oceano all’interno di noi.

Tutte le cose belle e paurose, brutte e gentili, potenti e piccole, nascono, crescono e scompaiono nel contesto di questo grande oceano. Allo stesso tempo, ogni cosa dentro di noi è fatta d’amore e tutte le cose non possono mai essere separate da esso, ma in esso si ricongiungono. Noi stessi siamo fatti di questo amore e viviamo tutta la nostra vita in una cosa sola con esso, che lo sappiamo o no.


È solo l'illusione di essere separati da questo grande amore che ci fa credere che scegliere qualcosa di diverso dall'amore abbia senso o sia addirittura possibile. Nel mondo relativo, dualistico di positivo e negativo, oscurità e luce, maschio e femmina, facciamo delle scelte e impariamo da esse. Questo è esattamente ciò che dovremmo fare qui sulla terra. Alla base di queste scelte relative, però, c'è la scelta di essere consapevoli di ciò che siamo, che è AMORE, o di esserne inconsapevoli. Quando scegliamo di esserne consapevoli, scegliamo l'amore. Esisteremo ancora nel mondo relativo degli opposti e delle scelte e della causa ed effetto, e dovremo farci strada qui, ma farlo con la consapevolezza che siamo tutti fatti di questo amore ci consentirà di essere più gioiosi, più amorevoli e saggi, mentre ci incamminiamo lungo il nostro percorso. Alla fine, tutte le scelte e decisioni che prendiamo, sono illuminate dall’amore che ci rende tutti UNO, consentendo a coloro che hanno dimenticato di tornare alla fonte, all’AMORE.


Questo mondo rende facile dimenticare questo grande amore, che fa parte del motivo per cui siamo qui. Siamo qui per ricordare e, quando ci dimentichiamo di nuovo di ricordare, semplicemente scegliamo l’AMORE.


Con Amore

Isabel




Comments


Dkwo0p8ZSc6n4zzxuxFXsw.jpg

Hi, thanks for stopping by!

Fammi sapere quali sono i tuoi pensieri e le tue sensazioni leggendo il post, fammi sapere se c'è un argomento specifico che desideri approfondire.

Sono qui per te!

Let the posts
come to you.

Thanks for submitting!

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Pinterest
bottom of page