top of page

Crea la tua Realtà 🌸

VERRÀ UN MOMENTO in cui sentirai cose nei notiziari, o attraverso la maturazione dei vigneti, che ti mostreranno scioccanti verità che vengono rivelate alle masse.

Ma questa volta non verrai trascinato nel dramma di tutto questo. Sarà più come un controllo della temperatura, un indicatore di dove sono le cose nella realtà esterna. Una piccola conferma che "il circo" del mondo continua.

LA REALTÀ CHE HAI ANCORATO DENTRO DI TE È ORMAI LONTANA DAL CIRCO LÀ FUORI.


Ciò che sta accadendo nel resto del mondo sembrerà più surreale, più distorto, mentre il percorso che stai percorrendo ora sembra più radicato, più calmo.


IN PASSATO ERI ANCORATO NELLA REALTÀ ESTERNA, TRASCINATO QUI E LA' DA CIÒ CHE STA ACCADENDO “A TE”, AL MONDO – come una barca che oscilla nella tempesta.


Ora, invece, hai trovato la tua ancora, sei radicato nella tua verità, la realtà che stai creando ora. I tuoi occhi non sono focalizzati sul caos del passato che si sta rivelando al mondo ora, ma sul presente che stai vivendo. E il domani che stai creando viene definito dal tuo presente, dalle tue decisioni oggi.


Non è un'impresa facile distogliere lo sguardo dal dramma di ciò che sta accadendo là fuori - oggettivamente, è scioccante, è sensazionalizzato, è costruito per attirare le tue emozioni.


Non è un'impresa facile, eppure lo stai facendo: non sei più travolto dall'allettante marea di non cercare nemmeno di capire quando le cose potrebbero accadere o come.


L'hai fatto, e forse è successo naturalmente, perché sei cambiato.

La tua frequenza è cambiata e non ti coinvolge più.


LE LINEE TEMPORALI SI DIVIDONO ULTERIORMENTE, TRA LA DENSITÀ LÀ FUORI E IL PERCORSO CHE STAI SCEGLIENDO.


Alla fine, le masse si faranno strada verso linee temporali più pacifiche. Tutto ciò che sta accadendo là fuori, non importa quanto caotico sia, le sta spingendo verso la scelta della loro verità:

La loro VITA. Il mondo che vogliono creare.


Ma non è necessario seguire il loro giro sulle montagne russe.

Hai scelto la tua sequenza temporale, e in un certo senso è una corsia preferenziale, una scorciatoia (anche se non riguarda la destinazione).


Espandi la tua coscienza ora.

Sei in grado di cambiare ora, non solo camminando attraverso la densità delle sfide per imparare le tue lezioni, ma attraverso la semplice consapevolezza e osservazione di te stesso.

Stai facendo la scelta migliore, scegliendo una nuova via, e così stai creando il tuo percorso, segui il flusso e goditi il viaggio.



Dal mio Cuore al Tuo

Namaste

Isabel

🌺




Comments


Dkwo0p8ZSc6n4zzxuxFXsw.jpg

Hi, thanks for stopping by!

Fammi sapere quali sono i tuoi pensieri e le tue sensazioni leggendo il post, fammi sapere se c'è un argomento specifico che desideri approfondire.

Sono qui per te!

Let the posts
come to you.

Thanks for submitting!

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Pinterest
bottom of page